TORNA LA PREZZO LEGGERO

TORNA LA “PREZZO LEGGERO”, PROMO DI MSC CROCIERE DEDICATA A TUTTE LE PARTENZE ESTIVE
28/11/2018
Fino al 31 gennaio la seconda persona paga la metà su tutte le partenze estive 2019
Anche quest’anno MSC Crociere ha lanciato la promo Prezzo leggero, campagna all market che ha l’obiettivo di spingere le partenze del Summer 2019 che permette di pagare per ogni cabina il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona. L’offerta è valida anche per le prenotazioni delle suite nell’esclusivo MSC Yacht Club presente a bordo delle navi ammiraglie.
“Per rispondere alle numerose richieste arrivate dai viaggiatori e dalle agenzie di viaggi, abbiamo deciso di ripetere anche per quest’anno la promo Prezzo Leggero, che premia chi programma le proprie vacanze in anticipo con uno sconto del 50% sul secondo passeggero, da applicare sulla quota crociera”, ha detto Luca Valentini, Direttore Commerciale di MSC Crociere.”Si tratta di un’azione rivolta a incentivare le prenotazioni presso le agenzie di viaggio in un periodo di bassa affluenza. Siamo convinti infatti che la chiave di successo nel turismo sia l’anticipazione e abbiamo visto che le agenzie che colgono questa opportunità sono quelle che poi raccolgono i migliori frutti”.
Sempre più ricca l’offerta di itinerari proposti dalla Compagnia, grazie all’imponente piano industriale da oltre 13,5 miliardi di euro che sta facendo crescere la flotta a ritmi vertiginosi. Nell’estate 2019 le navi MSC Crociere saranno 16, grazie all’arrivo di MSC Bellissima programmato per il prossimo marzo.
Proprio la nuova ammiraglia, seconda unità di generazione Meraviglia e la quarta nave MSC Crociere ad entrare in servizio in soli 18 mesi, trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo occidentale proponendo crociere di 7 notti in partenza da Genova, Napoli e Messina per dirigersi verso La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).
Sempre nel Mediterraneo occidentale ci saranno anche MSC Divina, MSC Seaview e MSC Fantasia, a cui si aggiungono sul versante orientale MSC Lirica, MSC Opera, MSC Sinfonia, MSC Magnifica e MSC Musica.
Tra le mete più richieste per la prossima estate c’è Cuba a bordo di MSC Armonia con partenza dalla iconica Miami per crociere di 7 o 14 notti con overnight all’Avana, per vivere tutti i colori della notte cubana. A sostenere queste destinazioni c’è anche l’ulteriore rafforzamento dei pacchetti “fly&cruise” MSC che consentono di raggiungere i porti di partenza delle navi con una comodità maggiore a prezzi più competitivi e la possibilità di estendere il proprio soggiorno negli Stati Uniti, primo o dopo la crociera.
In Nord Europa ci saranno invece 4 unità: MSC Meraviglia, MSC Poesia, MSC Preziosa e MSC Orchestra. La grande novità del Nord Europa è la crociera di 22 notti che arriverà addirittura in Groenlandia. MSC Orchestra salperà da Amburgo il 10 agosto 2019 per dirigersi verso la Scozia e l’Islanda prima di arrivare in Groenlandia dove sono previste 4 tappe: Prins Christian Sund, Nuuk, Ilulissat e Qaqortoq. Il 31 agosto si farà rientro ad Amburgo. Sempre MSC Orchestra effettuerà crociere inedite alla scoperta dell’Irlanda della Gran Bretagna con tappe a Dublino, Cork, Belfast, Glasgow e Scozia.