MSC CROCIERE APRE LE VENDITE DEL VIAGGIO INAUGURALE DI MSC GRANDIOSA

MSC Grandiosa

MSC CROCIERE APRE LE VENDITE DEL VIAGGIO INAUGURALE DI MSC GRANDIOSA AI SOCI DELL’MSC VOYAGERS CLUB
10/10/2018
MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite di MSC Grandiosa per il suo viaggio inaugurale verso Genova, in partenza il 10 novembre 2019 da Amburgo (Germania), città in cui sarà battezzata. I soci MSC Voyagers Club avranno l’esclusiva fino al 21 ottobre 2018. Al momento della prenotazione di MSC Grandiosa durante le prime due settimane di apertura del periodo di vendita, i soci MSC Voyagers Club riceveranno uno sconto speciale del 5% oltre al loro sconto fedeltà del 5% e beneficeranno della possibilità di avere la prima selezione di cabine.
Nel corso di questo viaggio inaugurale gli ospiti avranno il privilegio di partecipare a una crociera inedita e irripetibile con la possibilità di scegliere un itinerario di 13 notti, imbarcandosi ad Amburgo per arrivare a Genova. MSC Grandiosa farà tappa a Southampton in Regno Unito, Lisbona in Portogallo, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia con un overnight in ogni porto che permetterà di esplorare più a fondo ciascuna delle destinazioni e offrirà anche l’opportunità a MSC Crociere di invitare a bordo agenti di viaggio locali e altri partner per scoprire la singolare bellezza del nuovo gioiello dei mari targato MSC Crociere.
MSC Grandiosa diventerà il nuovo fiore all’occhiello della Compagnia: sarà la più grande e più ricca nave mai costruita da MSC Crociere, all’altezza del suo nome, sinonimo di magnificenza e grandiosità. Sarà la prima delle due navi di classe Meraviglia-Plus – ancora più innovative rispetto alla generazione Meraviglia – a entrare in servizio.
La generazione di navi Meraviglia – che include l’innovativa MSC Meraviglia e MSC Bellissima (attesa al battesimo nel marzo 2019) – sta già fissando nuovi standard per il settore crocieristico ed è solo uno dei tre rivoluzionari prototipi progettati da MSC Crociere per portare l’esperienza degli ospiti della crociera “un passo avanti” rispetto agli altri. Nei prossimi mesi verranno snocciolati ancora più dettagli su MSC Grandiosa che avrà ancora più spazio destinato alle aree comuni, nuovi spazi adibiti al ristoro e la più lunga passeggiata in mare in stile mediterraneo con un’emozionante Sky LED.
Le vendite per la stagione inaugurale di MSC Grandiosa sono già aperte: a partire dal 23 novembre 2019, la nave salperà ogni settimana per itinerari che toccano le più suggestive e storiche destinazioni del Mediterrano occidentale: Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.
MSC Grandiosa offrirà ai suoi ospiti, tra le altre cose, due spettacoli inediti del Cirque du Soleil at Sea, creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Crociere, dunque disponibili solamente a bordo di questa nave e in nessuna altra parte del mondo! Ciò è stato possibile grazie alla prestigiosa partnership siglata in esclusiva tra MSC Crociere e Cirque du Soleil, leader mondiale nel campo dell’intrattenimento artistico.
Altre caratteristiche principali di MSC Grandiosa includono:
• L’MSC Yacht Club: come tutte le ammiraglie MSC, anche MSC Grandiosa sarà dotata di quest’area dedicata agli ospiti più esigenti, che cercano una vacanza all’insegna del lusso e del massimo comfort, grazie ai servizi e ambienti esclusivi come l’elegante Top Sail Lounge, lo straordinario One Pool Deck, il ristorante privato e il servizio maggiordomo 24 ore su 24.
• Le opzioni di ristorazione a bordo: con una scelta di almeno 12 diversi punti di ristoro, è possibile scegliere cibo fresco e genuino in ogni momento della giornata. Un nuovo concetto di ristorante sarà introdotto sulla Promenade, esclusivamente per gli ospiti dell’esperienza “Aurea”.
• Nuove attività: l’intrattenimento di tutta la famiglia sarà arricchito con il DOREMI Lab, che offrirà nuovi stimoli ogni giorno, e il DOREMI Studio Lounge, che si concentrerà sul divertimento attraverso la magia della musica. Questa diversità di proposte garantisce che i bambini di ogni età trascorrano una vacanza indimenticabile.
• Un’autentica Spa balinese a bordo: il grande centro benessere offrirà agli ospiti di MSC Crociere una vasta scelta di massaggi e trattamenti con interni esotici in pietra naturale, legni pregiati e ricchi mosaici. L’MSC Aurea Spa è dotata di sale per massaggi e trattamenti, parrucchiere e salone di bellezza e, naturalmente, di un’area termale.
• L’assistente digitale: MSC Grandiosa sarà la seconda nave a presentare Zoe, il primo assistente digitale da crociera, progettato per offrire all’ospite un modo semplice e privo di stress per trovare informazioni nel comfort della propria cabina. Disponibile in 7 lingue, questo innovativo servizio rappresenta l’evoluzione del programma di innovazione digitale MSC for Me di MSC Crociere progettato per “mettere in contatto gli ospiti con la nave stessa”.
Inoltre, a bordo di MSC Grandiosa gli ospiti potranno godersi un’ampia varietà di intrattenimento scegliendo tra un teatro in stile Broadway, un casinò, un incredibile Sportplex, una pista da bowling full-size, un Sports Bar, un simulatore di F1 e un gioco virtuale arcade.