LA MAGIA DELLE WINX SALE A BORDO DI MSC POESIA

LA MAGIA DELLE WINX SALE A BORDO DI MSC POESIA
24/06/2015
La “Winx Fairy Cruise” partirà da Venezia il 5 Settembre:
destinazione Mediterraneo!

Rainbow, la content company di Iginio Straffi, nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere, compagnia di crociere leader nel Mediterraneo, presentano la sesta edizione della magica crociera delle Winx: “Winx Fairy Cruise”, interamente dedicata alla nuova Serie 7 di Winx Club, in cui le sei fatine Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha si impegneranno nella missione di sensibilizzare sia gli abitanti della Terra che della Dimensione Magica sull’importanza della salvaguardia delle specie animali in via di estinzione e del rispetto di tutti gli animali.

Dopo il successo delle prime cinque edizioni, la partnership tra queste due eccellenze operanti nel mercato del tempo libero e dell’intrattenimento continua anche per la seconda parte del 2015 con una crociera che salperà il prossimo 5 settembre dal porto di Venezia a bordo di MSC Poesia, gioiello della flotta da oltre 3.000 passeggeri, toccando alcune delle località più affascinanti del Mediterraneo Orientale.

Lorena Vaccari, Marketing Director di Rainbow dichiara: “Siamo orgogliosi di continuare la partnership con MSC Crociere che, ancora una volta, darà la possibilità di rivivere la magia di Winx Club, in un contesto ideale per il target famiglia e così emozionante come la crociera”.

La crociera delle Winx partità dalla città lagunare. Tappa successiva, Bari, e poi rotta verso le meraviglie di Olympia, e il fascino misterioso delle città turche di Izimir e Istanbul. Ultima città prima del rientro in Italia, Dubrovnik, perla della costa adriatica meridionale.

Un viaggio indimenticabile di 8 giorni fatto di magia e cultura da vivere con la famiglia, ma soprattutto un momento di puro divertimento per i più piccoli che incontreranno le fatine più amate dai bambini di tutto il mondo e potranno giocare e divertirsi insieme a loro. Per i genitori, invece, una vera e propria pausa di relax, che potranno affidare i propri figli alle cure premurose dello staff di MSC Crociere.

“La Crociera delle Winx è un grande successo che replichiamo da anni e dedichiamo ai nostri piccoli amici” spiega Andrea Guanci, direttore marketing Italia di MSC Crociere. “Dalle crociere a tema alle aree gioco e ai menù ad hoc per tutte le età, sino alle partnership importanti nel mondo dei bambini e dei ragazzi verso i quali MSC Crociere è particolarmente orientata in questi ultimi anni. Il nostro impegno è di percepire le esigenze del piccolo pubblico e delle rispettive famiglie proponendo iniziative e attività realizzate su misura”.

A bordo di MSC Poesia, in programma moltissime attività, tutte ispirate alla magia della Winx: spettacoli, giochi e animazioni per un viaggio da sogno dove i piccoli ospiti potranno finalmente incontrare le loro fatine del cuore dal vivo, sfilare in costume con le “vere” Winx, ballare e cantare tutte le musiche delle loro eroine nel teatro di bordo. In cabina, poi, un “magico kit di benvenuto con magici regali!